5 x mille 2020

La Casa delle Donne di Torino è sostenuta da sempre dall’attività gratuita delle socie e, economicamente, dalle erogazioni liberali provenienti dalle attività sociali e ricreative come dibattiti, approfondimenti, eventi di politica delle donne, sportello di ascolto, corsi, gruppi e serate di socializzazione e dalle donazioni di amiche, amici e simpatizzanti.
Da alcuni anni un contributo importante proviene dal 5xmille, grazie al fatto che diverse/i di voi hanno voluto destinarlo alla Casa.
Dal 10 marzo scorso la nostra sede è chiusa per l’emergenza sanitaria Covid-19 e le attività in presenza sono state interrotte.
I gruppi di auto mutuo aiuto sono tuttavia continuati in via telematica e consulenze psicologiche e legali sono state date tramite telefono.
Non sappiamo ancora quando potremo riaprire la sede né quando potremo riprendere regolarmente le attività.
Per riuscire a ripartire dovremo affrontare anche nuove spese di sanificazione e riorganizzazione oltre a quelle ordinarie di affitto, telefono…
Per questo a voi, che ci seguite da tempo, chiediamo di continuare ad aiutarci con il contributo del 5 x mille, particolarmente importante in questo momento così difficile per tutte e per tutti. Grazie!

Per il tuo 5 per mille scegli la Casa delle Donne di Torino
codice fiscale 97506180013
alla voce “sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di attività sociale”

Comments are closed.
Le notizie e i documenti passati