Laboratorio di espressione teatrale

Laboratorio di espressione teatrale condotto da Elisa Occhini: 10 incontri il MERCOLEDÌ dalle 18 alle 19.30, a partire da mercoledì 12 marzo presso la Casa delle Donne. Il laboratorio di espressione teatrale è uno spazio dedicato a donne in ricerca che abbiano la necessità di confrontarsi con altre donne e di mettersi un po’ alla prova.

Descrizione

Laboratorio di espressione teatrale condotto da Elisa Occhini: 10 incontri il MERCOLEDÌ dalle 18 alle 19.30, a partire da mercoledì 12 marzo presso la Casa delle Donne.

Il laboratorio di espressione teatrale è uno spazio dedicato a donne in ricerca che abbiano la necessità di confrontarsi con altre donne e di mettersi un po’ alla prova. Quello proposto non è un normale corso di teatro: non siamo alla ricerca della nuova Greta Garbo! È indirizzato a donne dai 19 ai 99 anni (min 6 partecipanti).
Piuttosto, attraverso le tecniche teatrali, drammaturgiche e della messa in scena, si tenterà di portare alla luce ciò che ognuna di noi ha già dentro di sé.
Il laboratorio è una possibilità per conoscere meglio le proprie risorse, per entrare in contatto con parti di noi stesse che non pensavamo di avere, ed è anche uno strumento per indagare nuove modalità di interazione con gli altri.
Punto imprescindibile del laboratorio è infatti la creazione di un gruppo.
.
Scarica la Locandina del corso

Per info e iscrizioni (entro il 10 marzo):
Elisa:   tel. 3482312985   e-mail eliocchini@gmail.com

Elisa Occhini, attrice genovese, laureata in letteratura italiana, recita per diverse compagnie, scrive testi di
teatro, tiene dei laboratori di teatro-educazione nelle scuole e privatamente.

Prossimi eventi della Casa

  1. Sportello d’ascolto

    5 Settembre - ore 16:00 - 19:00
Archivi