Utilizzando il nostro sito web, si acconsente all'uso dei cookie anche di terze parti.

Giovani donne, giovani idee

Facciamo spazio alle idee fresche e nuove!

Non che alla Casa delle Donne non ci sia già molto da lavorare, ma una ventata di novità può sempre giovare a tutte. Se sei una donna giovane (ma anche se non lo sei poi così tanto!) e hai dei progetti o delle idee che vorresti realizzare, forse potremmo fare al caso tuo.

La Casa delle Donne di Torino opera da quasi 30 anni in ambito sociale e politico con le donne e per le donne. La nostra esperienza potrebbe esserti utile in molti campi e le tue idee potrebbero aiutarci, perché, si sa, c'è sempre spazio per migliorare.
Vorresti creare una tua associazione femminile? Hai bisogno di documenti o informazioni sulla storia del movimento femminista? Cerchi un ambiente per realizzare un corso o per riunirti con un tuo gruppo di donne? Oppure vorresti partecipare alle nostre attività, magari proponendo una serata, un incontro o un corso da svolgere alla Casa?

Qualsiasi sia la tua idea, parliamone. In fondo abbiamo un'intera Casa a disposizione! La nostra associazione conosce tanto il valore della storia quanto quello della modernità e non ha paura di mettersi continuamente in gioco. La cosa più importante per crescere e migliorarsi è comunicare e scambiare opinioni con altre donne, in quanto ognuna di noi porta con sé il bagaglio delle proprie esperienze, e con esso tutti i propri sogni per il futuro.

Che aspetti allora? Per qualsiasi informazione, curiosità, richiesta mettiti in contatto con noi compilando il modulo che trovi alla pagina Contattaci, oppure passando direttamente alla Casa (il giovedì pomeriggio dalle 16 alle 19) in via Vanchiglia 3, Torino, tel. 011.8122519, o ancora scrivendo una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. .